8 Dicembre 2011

SANTE PAROLE DI DICEMBRE 2011

Filed under: MASSIME — giacomo.campanile @ 10:30

CI SONO APPARIZIONI DELLA MADONNA IN TUTTO IL MONDO…

LA MADONNA NON E’ UN TRANQUILLANTE

SE L’UOMO TENDE A DIO E PERCHE’ DIO CHE TENDE ALL’UOMO

IL SI DI MARIA HA CAMBIATO LA STORIA DELL’UMANITA’

Rallègrati, piena di grazia,  il Signore è con te, benedetta tu fra le donne.

ITALIA ALZATI E CAMMINA….

LA CRISI ECONOMICA EUROPEA E LA CONSEGUENZA DELLA CRISI DELLA FEDE QUESTO DICE LA MADONNA …….

Il tocco di Dio che cambia la vita

La vera gioia è legata al rapporto con Dio

ciechi riacquistano la vista, gli zoppi camminano, i lebbrosi sono purificati, i sordi odono, i morti risuscitano, ai poveri è annunciata la buona notizia.

NON CONFIDARE NEI POTENTI….

La preghiera ci avvicina a Dio e ci cambia la vita.

Chi dice di essere nella luce e odia suo fratello, è ancora nelle tenebre.

qualsiasi posto insieme a te… è sempre casa..!!! ♥

CREDIAMO NELLA RIVOLUZIONE DELL’AMORE

SENZA GESU’ LA VITA NON è POSSIBILE…

Malgrado aspettative e prospettive poco confortanti,voglio sperare in un anno migliore del previsto,un anno di pace e riconciliazione,di rinascita e ricostruzione.Voglio continuare a sognare ostinatamente un mondo migliore.Tra pochi giorni l’anno nuovo arrivera’ e voglio che sia migliore per tutti.Buon Anno a voi….

Oggi il Natale è diventato una festa dei negozi, il cui luccichio abbagliante nasconde il mistero dell’umiltà di Dio, la quale ci invita all’umiltà e alla semplicità

vi annuncio una grande gioia, che sarà di tutto il popolo: oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è Cristo Signore

VERBUM CARO FACTUM EST….

8 Comments »

  1. 1. la vera gioia è lagata al rapporto con Dio: sono d’accordo perchè solo se abbiamo fede possiamo essere veramente felici.
    2. il tocco di Dio che cambia la vita: soltanto Dio ci può aiutare nei momenti più difficili se abbiamo fede.
    3. senza Gesù la vita non è possibile: sono d’accordo perchè anche se avessimo tutto senza Dio non potremmo essere felici.
    4. oggi il Natale è diventato una festa di negozi….: è vero che oggi il Natale è visto sempre meno come una festa religiosa e spesso ci dimentichiamo che celebra la nascita di Gesù.
    5. il verbo si fece carne: Gesù è diventato uomo per salvare tutti noi e diffondere la religione cristiana.

    Comment by giulia 5b — 11 Gennaio 2012 @ 12:31

  2. – La vera gioia è legata al rapporto con Dio. Condivido.Avere un buon rapporto con Dio ci può sempre aiutare a vivere serenamente e a superare gli ostacoli quotidiani.
    – SENZA GESU’ LA VITA NON è POSSIBILE…Condivido perchè Gesù è vita.
    – Oggi il Natale è diventato una festa dei negozi, il cui luccichio abbagliante nasconde il mistero dell’umiltà di Dio, la quale ci invita all’umiltà e alla semplicità. Da troppo tempo ormai si è perso il vero significato del natale per lasciare spazio a cose effimere.Credo che bisognerebbe abbandonare questa sbagliata usanza per riprendere il vero significato di questa festa.
    – ITALIA ALZATI E CAMMINA….Questa frase non ha mai avuto più valore di oggi.. e sarebbe un bene attuarla.
    – Il tocco di Dio che cambia la vita .Ogni contatto con Dio ci segna profondamente e per sempre.

    Comment by serena VB — 11 Gennaio 2012 @ 12:35

  3. l’amore è capace di tutto soprattutto se è quello di DIO

    Comment by jef — 11 Gennaio 2012 @ 12:37

  4. Verbum caro factum est,il verbo si fece carne.

    Oggi il Natale è diventato una festa dei negozi, il cui luccichio abbagliante nasconde il mistero dell’umiltà di Dio, la quale ci invita all’umiltà e alla semplicità.Il Natale nasce come una festa Cristiana, ed ha sicuramente un significato più profondo rispetto a quello che noi intendiamo ovvero una festa relativa al ricevere regali e passare una giornata insieme ai parenti.

    Chi dice di essere nella luce e odia suo fratello, è ancora nelle tenebre.Le tenebre in questa frase sono una metafora overo si riferivano all’essere cattivo e l’odio erso il fratello s riferisce ad un simile come per un cristiano un altro credente

    Comment by Francesco Trapanese VB — 11 Gennaio 2012 @ 12:38

  5. il si di maria ha permesso la redenzione di tutto mondo

    Comment by jef — 11 Gennaio 2012 @ 12:38

  6. 1.la vera gioia è legata al rapporto con Dio penso che questa frase ci faccia capire che è molto importante vdere in ogni cosa l’ operato di Dio.
    2.la madonna non è un tranquillante cioè che non puoi cercarlo quando ai bisogno di lei ma anche per ringraziarla delle cose belle che hai vissuto durante la giornata
    3.ciechi riacquistano la vista, gli zoppi camminano, i lebbrosi sono purificati, i sordi odono, i morti risuscitano, ai poveri è annunciata la buona notizia.ci fà capire che se tu credin in Dio lui ti ricompenserà.
    4.CREDIAMO NELLA RIVOLUZIONE DELL’AMORE dobhbiamo sempre cercare di ringraziare per tutte le cose buone che lui ci manda.
    5.Oggi il Natale è diventato una festa dei negozi, il cui luccichio abbagliante nasconde il mistero dell’umiltà di Dio, la quale ci invita all’umiltà e alla semplicità
    infatti credo che il natale ormai sia diventata più la festa dei regali che della famiglia.

    Comment by martina cosa V b — 11 Gennaio 2012 @ 12:40

  7. 1. CI SONO APPARIZIONI DELLA MADONNA IN TUTTO IL MONDO…: io credo come molti altri credenti alle apparizioni di Maria e penso che si riveli a noi uomini per dimostrare probabilmente che siamo sotto la protezione di Dio.
    2. IL SI DI MARIA HA CAMBIATO LA STORIA DELL’UMANITA’: se Maria non avesse dato alla luce Gesù forse sulla Terra non ci sarebbero stati quei principi del cristianesimo come amore, pace, fraternità.
    3. SE L’UOMO TENDE A DIO E PERCHE’ DIO CHE TENDE ALL’UOMO: vuol dire che se l’uomo crede in Dio avviene perchè Dio si fida e crede nell’uomo
    4. Il tocco di Dio che cambia la vita: con l’aiuto di Dio gli uominipossono vivere nella pace e serenità
    5. Rallègrati, piena di grazia, il Signore è con te, benedetta tu fra le donne: Maria credo sia un ottimo esempio di vita per tutte le donne essendo priva di peccati.

    Comment by Ludovica Giorgi — 11 Gennaio 2012 @ 12:40

  8. Sono d’accordo con le prime 5 affermazioni.
    La madonna si manifesta tra noi per starci vicino e portarci conforto;La madonna nn è un tranquillante è sosteno per l’uomo;Il suo si ha cambiato la storia dell’umanità nel suogrembo si è generato il Messia;Maria donna benedetta tra le donne perchè è stata graziata dallo spirito divino;Italia sollevati dalla crisi materiale perchè c’è qualcosa di spirituale come la fede che te ne farà sentire meno il peso…SEMPRE SIA LODATO

    Comment by Conti Claudia — 11 Gennaio 2012 @ 12:46

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

Powered by WordPress. Theme by H P Nadig