23 Maggio 2009

Il nuovo portale del Papa. Pope to You

Filed under: articoli,Religione — giacomo.campanile @ 07:44

Il Papa si lancia su internet. Dal nuovo portale Pope to You si raggiungiono le applicazioni pontificie di Facebook, il canale del Vaticano su YouTube e i plug-in per iPhonel.

LEGGI TUTTO

4 Comments »

  1. il papa parla con dio non dovrebbe ricorrere a scriversi su facebook
    lui non ha bisogno di comunicare attraverso una chat, basta che apre bocca e le sue parole possono essere dette e divulgate al popolo sempre ed in qualsiasi momento.
    Il papa parla tanto di portare la chiesa come era un tempo e poi che fa???? va su internet????? è un po incoerente!!!
    su facebook ci scrive in latino e greco????

    Comment by alessandra Iv G — 26 Maggio 2009 @ 12:37

  2. il” Benedetto” su facebook???ma diviene cosi un grande peccatore!è ridicolo..deve rispettare la figura che gli è stata concessa!Lo ritrovo ridicolo anche perchè vuole ripristanare la messa in latino e a Ntale si mette la mantellina rossa del ‘600 e poi vuole fare il modeno su facebook??nooooo!! Caro “Benedetto” fatti vedere dalla finestar di San Pietro no dalle finestre di internet!!

    Comment by francesca capparelli 4g — 26 Maggio 2009 @ 12:38

  3. NO COMMENT !!!!! cioè il papa su una chat non si può vedere..è un peccatore. cosi diventa ancora più ridicolo di quanto già nn è! cioè ma ci rendiamo conto? non rispetta il suo ruolo di messaggero della parola santa di dio..bah..senza paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. “NON VA BN COSI…SENZA PAROLE!!!! ” peace and love…

    Comment by federica francazi 4G — 26 Maggio 2009 @ 12:39

  4. proff, non sono una peccatrice stavo a scuola solo non nella sala informatica…cmq li commento glielo faccio lo stesso.. il papa su facebook se pensase un pò di + alla figura che dovrebbe rappresentare forse non si sarebbe segnato!!

    Comment by Livia Maria Pizza IV G — 26 Maggio 2009 @ 17:44

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a comment

Powered by WordPress. Theme by H P Nadig